Giotto Boggia Cristina presente al Non Profit Day

Giotto Boggia Cristina presente al Non Profit Day

CRISTINA GIOTTO NON PROFIT DAY – Si terrà sabato 1 ottobre la prima edizione del Non Profit Day. Tra gli ospiti dell’evento anche Cristina Giotto Boggia, in virtù della sua posizione di Direttore, Presidente e membro attivo del Comitato di ated-ICT Ticino, associazione non profit che da 50 anni si occupa di digitale e tecnologia. 

Cristina Giotto ospite di Non Profit Day

“La rivoluzione digitale sta rimodellando interi settori, tra cui anche quello non profit. Ma come ci tocca e come la possiamo approcciare? Come possiamo trasformare le nostre organizzazioni pensando a un impatto maggiore? 

Lo sa bene Cristina, Direttrice di ated-ITC, entusiasta e appassionata di tecnologia e innovazione, che sarà con noi in una sessione plenaria per condividere la sua abilità nel creare ponti e sinergie tra professionisti e aziende; abilità che le ha dato la capacità di portare ated-ICT Ticino a diventare un punto di riferimento con oltre 500 soci”. 

Questo è quanto scrive cenproCentro Competenze Non Profit – su Cristina Giotto e il motivo per cui è stata scelta per partecipare all’evento organizzato dall’associazione. 

La missione di cenpro

Cenpro si impegna alla promozione e allo sviluppo del settore non profit e della filantropia nella Svizzera Italiana affinché le organizzazioni possano operare in modo efficiente, proficuo e professionale. In questo contesto è stata indetta la prima edizione del Non Profit Day. 

L’evento ha luogo sabato 1 ottobre dalle 09.00 alle 16.30 a Lugano-Vezia. Si tratta di ‘una giornata immersiva ed energica per rafforzare l’importanza della “community” non profit’, in cui sarà possibile scoprire nuove realtà, creare nuove sinergie e allacciare nuove collaborazioni. 

Per iscriversi all’evento “Non Profit Day – 1 ottobre 2022

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}