Visionary Day torna per un anno intero

Visionary Day torna per un anno intero

visionary day

VISIONARY DAY – Dopo lunghi mesi di stop è necessario ripartire con idee nuove e capaci di attirare più pubblico possibile. Questo è lo scopo della nuova versione di Visionary Day, lo spazio dedicato al dibattito sull’evoluzione delle imprese organizzato in collaborazione con SUPSI. La sua terza edizione sarà però del tutto nuova.

Visionary Day un evento virtuale mai visto prima

Ated – ICT Ticino ha dato vita ad evento del tutto nuovo e inedito: #atedvirtualnetwork. Sarà un evento virtuale a cui non avete mai partecipato con tante novità e vecchi appuntamenti sotto nuove vesti. Tra questi c’è Visionary Day, che torna per il terzo anno consecutivo con molte novità. Sarà infatti uno dei fulcri centrali di Ated Virtual Network e avrà vita per un anno intero.

Sotto il nome di Visionary Day sarà possibile partecipare a numerose tavole rotonde, workshop e meeting con professionisti del settore. L’innovazione sarà al centro di ogni appuntamento aperto a tutti i tipi di professionisti, esperti e curiosi dell’argomento.

Visionary Day per professionisti e imprese

Non solo ai singoli, Visionary Day di #atedvirtualnetwork sarà aperto anche alle imprese e ce lo spiegano bene Cristina Giotto, Direttore di ated-ICT Ticino e Davide Proverbio suo ideatore ci raccontano le novità.

“Daremo a professionisti e imprese le chiavi per usare e capire le soluzioni tecnologiche che oggi realizzano la digital transformation. Ovvero, come fare a ottimizzare, semplificare, accelerare e rendere più agili tutte le attività aziendali per accorciare le distanze tra dipendenti e con partner, clienti e fornitori, oltre che per individuare nuove opportunità e nuovi modelli di business.​”

Una serie di eventi a cui non puoi mancare

L’occasione è da non perdere. Sarà l’opportunità migliore per potersi confrontare e dibattere con i migliori esperti del settore. Si creeranno sinergie e collaborazioni tali da fornire nuove idee capaci di farci ripartire più forti. L’idea della realizzazione virtuale rende l’evento fruibile a tutti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Potrai recuperare tutto senza perderti nulla. Non hai più nessuna scusa per mancare.

Lascia un commento
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}