Swiss Virtual Expo per aprire il 2022

Swiss Virtual Expo per aprire il 2022

Swiss Virtual Expo offre innumerevoli opportunità per sperimentare ambienti virtuali. Un caso elvetico unico che è già una realtà consolidata con oltre 110mila accessi in pochi mesi.

Le parole di Cristina Giotto:

«E a ben vedere la direzione indicata da Mark Zuckerberg sul finire dello scorso anno è decisamente in linea con altre esperienze virtuali, che anche nel nostro territorio si stanno sperimentando con grande successo. Il nostro Swiss Virtual Expo, infatti, aperto il 15 ottobre al pubblico e vincitore del Grand Prix Möbius Editoria Mutante si basa proprio sul metaverso. E ricordo che Swiss Virtual Expo è la prima esposizione digitale promossa nella Confederazione Elvetica. Si tratta di un appuntamento inedito e all’avanguardia della durata di un anno, in cui le aziende ticinesi, Svizzere e internazionali hanno la possibilità di presentarsi e promuoversi nel mercato domestico e globale. In un metaverso, ovvero in uno spazio virtuale in 3D, che gli utenti possono esplorare come fosse un evento tradizionale, si trovano aree dedicate a seminari e workshop in diretta o on-demand, oltre a stand, padiglioni e showroom personalizzati di varie dimensioni. Un luogo virtuale che ha la possibilità di realizzare ambientazioni più grandi di mezzo milione di metri quadri, capaci di ospitare a fine 2021 cinque padiglioni, con un centinaio di stand e oltre 110mila accessi in pochi mesi, con emissioni di CO2 ridottissime. Un risultato che è francamente inimmaginabile nel mondo reale e che vogliamo condividere con sempre più aziende e organizzazioni per il 2022».

Per saperne di più, Swiss Virtual Expo per aprire il 2022

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}