La scommessa del metaverso: sperimentare è un obbligo o un dovere?

La scommessa del metaverso: sperimentare è un obbligo o un dovere?

SPERIMENTARE METAVERSO SWISS VIRTUAL EXPO – Quando arriva una novità tecnologica che rivoluziona le nostre abitudini, ci sono sempre due tipi di persone: c’è chi aspetta e c’è chi si lancia. Fare il primo passo quando si è ancora nella fase di incertezza è un rischio, ma è anche un’opportunità unica. Puoi sperimentare mentre gli altri rimangono a guardare. Puoi sbagliare mentre gli altri non sanno neppure cosa stai facendo. Puoi confrontarti con altri pionieri come te e creare il tuo vantaggio competitivo. È questa la tua opportunità.

L’evento del metaverso di Swiss Virtual Expo

Swiss Virtual Expo si posiziona come nuovo canale di comunicazione e marketing digitale. In parte un’incognita, in parte un grande terreno di esplorazione per affermarsi con la propria strategia.

La tecnologia del metaverso non è il trend del momento. Tutti ne parlano da Microsoft a Facebook. Le applicazioni che si svilupperanno grazie a questa rivoluzione tecnologica forse ad oggi risultano ancora difficili da immaginare, ma sicuramente, diventeranno parte della nostra quotidianità. Sfilate di moda con avatar virtuali, pagamenti con crypto valute, partecipazione immersiva a conferenze e riunioni di lavoro. Prove di capi d’abbigliamento online e conseguenze tangibili nel mondo reale con spedizione a casa dei capi selezionati. Questa è già realtà.

Il 9 giugno in forma ibrida, lanciamo la seconda masterclass di una serie di moduli di formazione. In collaborazione con Simona Zanette, Managing Director presso Hearst Digital e un secondo ospite che sveleremo nelle prossime settimane, ated-ICT Ticino ha creato un corso indirizzato a tutte le persone e aziende interessate a questa nuova dimensione virtuale e che vogliono soprattutto, ricevere consigli pratici per promuovere il loro brand.

Per saperne di più e iscriversi Gli Eventi di Swiss Virtual Expo

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}