Cosa fare se hai perso il cellulare

Cosa fare se hai perso il cellulare

Ho perso il cellulare

Ormai le nostre vite dipendono dai cellulari. Ecco cosa possiamo fare prima, per evitare problemi, e come dobbiamo comportarci dopo, se ci vengono sottratti.

«Ma se il telefono cellulare ci è stato rubato, la prima cosa da fare è quella di denunciare subito il furto alla polizia – raccomanda Giuseppe Bonina. Quindi, bisogna bloccare immediatamente la carta SIM, utilizzando le aree che le compagnie di telefonia mettono a disposizione sui loro portali web. Solo a questo punto è possibile ordinare unanuova carta SIM, sia sul sito del vostro fornitore telefonico o nei relativi negozi fisici. Osserviamo che il tema è molto caldo per il pubblico e di stretta attualità, tanto che diverse compagnie offrono assicurazioni dedicate che garantiscono una protezione completa in caso di danni, furto e utilizzo di terzi in seguito a furto».

Per leggere l’articolo completo, https://www.ated.ch/ho_perso_il_cellulare.htm

Lascia un commento
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}