Voxxed Days Ticino

Voxxed Days Ticino

VOXXED DAYS TICINO – Voxxed Days Ticino torna il prossimo 18 novembre a Lugano in formato “phygital”. La versione online dell’evento sarà trasmessa su Swiss Virtual Expo. Vene a scoprire cosa ti aspetta!

Devoxx e Voxxed

Devoxx (precedentemente noto come Javapolis), fondata da Stephan Janssen, è una serie di eventi tecnologici organizzati da gruppi della comunità locale. Il mantra è “Content is King”, di conseguenza questi eventi vedono sia relatori di fama internazionale che rock star locali.

Voxxed Days, anagramma di Devoxx è una serie di eventi, organizzati a livello locale, là dove esiste una lacuna nella scena delle conferenze della comunità tecnica locale.

Voxxed Days è stato lanciato a seguito di un forte desiderio di conferenze in stile Devoxx in nuove località. Poiché ogni conferenza Devoxx ha bisogno di funzionare per almeno 2 giorni, e hanno un minimo di 1.000 partecipanti, non è un compito semplice.

Voxxed Days Ticino

La migliore opportunità per condividere le conoscenze sullo sviluppo delle informazioni tecnologiche provenienti da esperti da tutto il mondo.

Voxxed days Ticino è l’evento tecnologico unico nel suo genere promosso da Ated- ICT Ticino e indirizzato alle comunità di sviluppatori e programmatori. Si tratta di una giornata intera in cui relatori di fama internazionale e locale propongono una serie di conferenze indipendenti ad alto contenuto tecnologico. L’evento è di natura “glocal”, ovvero con talk 50:50 in italiano ed in inglese. Al momento le tematiche trattate saranno UX, Java, JVM e Kubernetes, ma seguiranno presto anche i contenuti delle altre conferenze.

Per questa settima edizione in formato “phygital” c’è la possibilità di acquistare un biglietto per l’evento fisico presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, oppure uno online e di collegarsi tramite la piattaforma Swiss Virtual Expo.

Per iscriverti all’evento https://www.ated.ch/voxxed_days_ticino.jsp

Lascia un commento
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}