Call4idea, l’evento di Visionary Day per 10 imprese

Call4idea, l’evento di Visionary Day per 10 imprese

VISIONARY DAY CALL4IDEA – All’interno di Swiss Virtual Expo non mancano le occasioni per ampliare i propri orizzonti. Stand espositivi, showroom, aree gaming, ed eventi ti accompagneranno i visitatori collegati da ogni parte del mondo. Una veste tutta nuova è anche quella di Visionary Day che avrà luogo sotto forma di piattaforma ibrida per eventi. Inoltre Visionary Day ti chiama all’azione con l’evento call4idea.

10 Imprese per l’evento di Visionary Day call4idea

Nel corso di Swiss Virtual Expo Visionary Day offre numerosi  eventi, tra cui call4idea che inizia ancor prima dell’inizio dell’Expo. Dal 1 al 30 settembre è infatti possibile inviare le candidature. Ma di cosa si tratta esattamente? A spiegarlo è Cristina Giotto Boggia, direttore di ated-ICT Ticino:

“La partecipazione con stand ad ated virtual network ha costi inferiori rispetto a una fiera fisica e stiamo sperimentando formati di grande effetto per i nostri partner e sponsor. Stiamo avviando una sorta di promozione (#Call4Idea) riservata a 10 aziende o startup che abbiano un’idea o proposta innovativa da presentare. Quindi, chi sottoporrà dal 1 al 30 di settembre il proprio progetto a info@ated.ch potrà avere una postazione virtuale gratuita in ated virtual network e usufruire di un webinar per illustrare la propria proposta nel palinsesto di Visionary Day”

Lascia un commento
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}